----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

domenica 1 novembre 2009

Buste di plastica...addio!!


















Oggi vi posto il tutorial per realizzare una Shopping Bag facile facile.
Quella descritta nel tutorial è un pò piccolina, perchè l'ho realizzata per contenere il regalo di compleanno di una mia amica..ma se voi volete realizzarla più grande basta solo aumentare le dimensioni dei quadrati che la compongono e di conseguenza della striscia che va all'interno (i manici invece dovrebbero andare bene così come sono!).
Così potrete dire basta alle buste di plastica che ci tocca comprare ogni volta che andiamo a fare la spesa. Basterà realizzare due o tre di queste shopping bag ed il gioco è fatto.
Oltretutto sono anche più resistenti delle buste di plastica!
Allora come promesso ecco il tutorial:
Shopping Bag

2 commenti:

bombamagagna ha detto...

ciao, volevo stampare questo fantastico tutorial :)
ma non me lo permette :(
puoi aiutarmi?? ;p

Pigrina ha detto...

Ciao, allora..per stampare il tuto prova a cliccare su Download (subito dopo la scritta Scribd, in alto a sinistra!) e poi fai salva file nella cartella del tuo pc che preferisci.
Poi apri il documento e lo stampi come un normale documento pdf.
Spero di essermi spiegata bene ;-P
P.s. grazie per aver definito fantastico il mio tutorial!!! Ciao ciao

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina