----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 16 novembre 2009

Basco con visiera

Come si sarà capito mi piace molto cucire, e questo è l'ultimo esperimento che ho fatto...e direi che ne sono proprio soddisfatta considerando anche che è il primo cappello che realizzo!
Se per caso interessa anche a qualcun'altro in fondo metto il tutorial per realizzarlo!
Io, come si vede dalle foto, ho aggiunto anche una spilla realizzata con questo tutorial.

Basco Con Visiera

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Volevo farti i complimenti per il cappello... è magnifico! :-o complimenti davvero!
Vorrei chiederti se realizzi su richiesta. Ho perso ieri un cappello a cui tenevo moltissimo e purtroppo è ormai introvabile nei negozi... Se ti mandassi una foto riusciresti a realizzarlo per me? Grazie mille, Giada
Ti lascio la mia e-mail: giada--@libero.it
Grazie ancora!

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina