----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

venerdì 27 novembre 2009

Timbrini...che passione!!

Ieri ho realizzato un timbrino (quello con la pecorella) e oggi non ho resistito..ne ho realizzati altri due! Mi sono proprio appassionata a questi timbrini che si possono realizzare con pochissima spesa, e con le immagini che si desiderano.
A guardarli bene, a dire il vero, non sono perfetti perchè non ho gli strumenti giusti per "scolpirli" (le sgorbie!), ma sono comunque soddisfatta dei risultati!
Li ho realizzati utilizzando solo gomme da cancellare e un cutter che ho usato per eliminare la gomma in eccesso.

6 commenti:

marilena ha detto...

Sono troppo carini!!

Pigrina ha detto...

Grazie, credo che ne farò ancora...ho rimasto giusto giusto due pezzetti di gomma ;-P !!!!

Shizuka ha detto...

Bellissimi anche questi *_*

Billa ha detto...

A me sembrano perfetti, mi piacciono tantissimo e...quasi quasi ci provo anch'io! :P

p.s.: hai un cavalier king charles spaniel!!!! Adoooooooooroooooooooo ♥

Pigrina ha detto...

Per Shizuka: Grazie grazie!!
Per Billa: Grazie anche a te...si, provaci, magari come primi soggetti per farci un pò la mano scegli qualcosa di un pò semplice tipo una stella! Non è troppo difficile!!
P.S. si, ho un cavalier king...è il mio tesoruccio!!

gabry ha detto...

ma come fai a farli????? Perchè non fai un tutorial così ci provo anche io??????Grazie e Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina