----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

mercoledì 14 aprile 2010

Una ricetta per i capelli!!

Oggi vi voglio far provare una ricettina speciale...per i vostri capelli!!
Se anche voi li avete un pò secchi e ribelli come i miei provatela, perchè anche io non ci credevo ma ne vale proprio la pena!!
Dopo averla provata ho notato subito che i miei capelli sono apparsi più lucenti e morbidi...ed ho addirittura evitato di applicare il balsamo dopo lo shampoo!!
E allora ecco la ricetta:

Ingredienti
2 cucchiai di miele
1 cucchiaio di olio di oliva

Se avete i capelli molto lunghi raddoppiate la dose.
Mettere gli ingredienti in una ciotolina e mescolarli.
Applicare sulle lunghezze dei capelli asciutti (il composto sarà molto appiccicoso!). Arrotolare in un concio i capelli e coprirli con una cuffia o con la pellicola trasparente.
Tenere questo impacco per un ora-un ora e mezza e poi risciacquare molto bene lavando i capelli con il vostro shampoo abituale fino a che non sentirete i capelli ben puliti.

Volendo si può fare una maschera anche mescolando solo 1-2 cucchiai di miele con 1-2 cucchiai di acqua tiepida. Applicare sui capelli asciutti, coprire con una cuffia o la pellicola trasparente e lasciare in posa un oretta. Sciuacquare e lavare i capelli con lo shoampoo abituale!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina