----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

domenica 11 aprile 2010

Una vecchia camicetta "refashionata"

Sarà sicuramente capitato anche a voi di trovare nell'armadio dei capi che non utilizzate più da molti anni per vari motivi! Bene, non buttateli perchè si possono "refashionare"..ovvero modificare e rendere più belli o, nel mio caso per esempio, più comodi.
Questa camicetta era nascosta nel mio armadio da vari anni e non la utilizzavo più perchè aveva le maniche strettissime e quindi era molto scomoda.
Girovagando per internet ho trovato questo tutorial e ho deciso di utilizzarlo per rinnovare la mia camicetta...ed ecco il risultato:


1 commenti:

handmadecreativity ha detto...

mamma mia che bellezza questa trasformazione!
taced

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina