----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

mercoledì 28 luglio 2010

Un bracciale di cartone

Era da parecchio tempo che avevo messo da parte questo cilindro di cartone in attesa di trovare come utilizzarlo!!
E' l'"anima" dei rotoli di etichette che utilizzo a lavorare..tipo quei cilindri di cartone all'interno dei rotoli di carta igienica o di carta assorbente, ma questi sono molto più spessi e quindi resistenti!
Ebbene l'altro giorno mi è venuta l'illuminazione: perchè non farci un bracciale rigido?!?
Così appena arrivata a casa sono corsa a prendere questo cilindro per vedere se era della grandezza giusta e neanche a farlo apposta era perfetto!!
Così mi sono messa al lavoro ed ho realizzato questo bracciale:


Una mia amica me ne ha chiesto uno..che però realizzerò con un altro tipo di stoffa! Appena lo avrò realizzato posterò la foto!

Quì sotto metto il tutorial se vi va di realizzarlo:
Bracciale di cartone

2 commenti:

MaRtY ha detto...

Complimenti, crei delle cose davvero fantastiche!!!Hai delle idee davvero originali!=)

XV Mind ha detto...

Carinissimo! Scarico subito il pdf... Ultimamente ho fatto anche io alcuni braccialetti di stoffa quindi mi sa proprio che ti "ruberò" l'idea!! Posso?! :-)
Ciao ciao

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina