----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

martedì 22 marzo 2011

ArtigianalMente la rivista..ci sono anche io!!!

..eh si, ci sono anche io su "ArtigianalMente la rivista"...è stato pubblicato un mio articolo, con il tutorial per realizzare......

......beh, andate a vedere voi stessi:

Image Hosted by ImageShack.us

Sono stata molto contenta di essere stata contattata dallo staff di questa bellissima (anche se ancora giovane!!) rivista per realizzare un articolo! Spero che vi piacerà sia la rivista che il mio articolo ovviamente ;-P !!

2 commenti:

Francesca Mei ha detto...

L'ho già scaricata!è piena di belle idee e buone ricette!!

Mr Piggy ha detto...

...Ciao! Ancora un premio Liebster Blog per te e per il blog più creativo in assoluto!
Bacio

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina