----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

mercoledì 13 aprile 2011

Bracciale e Collana in Jersey

Appena ho visto quì il tutorial per realizzare un braccialetto in jersey non ho saputo resistere e mi sono subito messa all'opera per farlo!!
A dire il vero non sono riuscita a leggere le istruzioni attraverso il link che ha messo JenCrea perchè non riesco ad aprirlo, ma l'ho cercato con google e l'ho trovato quì

Io ho utilizzato la tecnica che prevede l'uso di due dita, ed ho realizzato un bracciale e anche una collana uguale, che ho poi arricchito con delle maglie di catena sparse in quà e in là!!

2 commenti:

Cristiana ha detto...

Davvero carini!!!:)))

Pigrina ha detto...

..Grazie Cristiana ;-)

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina