----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

giovedì 15 dicembre 2011

Ma che Bontà, ma che Bontà...

....ma che cos'è questa robina quà?!

Mi sono lanciata nella preparazione delle cassatine siciliane e devo dire che sono venute buonisssime!!!
Ho cucinato tutto io..dal pan di spagna alla pasta di mandorle (infatti si vedono dei puntini scuri perchè alcune mandorle che ho utilizzato non erano spellate ;-P).
Non credevo che sarebbero venute così buone..anche se quà non si riesce a trovare una ricotta buona come quella siciliana!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina