----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

mercoledì 19 settembre 2012

Timbrini in Gomma Crepla [Tutorial]

Ahhhh, i timbri! Era da un pò che non ne realizzavo uno..e devo dire che un pò mi mancavano ;-P !!
Questa volta ho usato una tecnica diversa per realizzarli, infatti al posto della gomma da cancellare ho adoperato la gomma crepla.
Lo trovo un modo decisamente più semplice rispetto all'intaglio della gomma da cancellare, ma probabilmente non adatto per ottenere timbri di dimensioni molto ridotte!
Io li trovo molto adatti da utilizzare per realizzare delle carte da regalo personalizzate..

Dunque, se anche voi siete interessati a realizzarne uno (o mille come finirò per fare io!!!!) eccovi il tutorial del procedimento che ho utilizzato:TIMBRO

7 commenti:

XV Mind ha detto...

No ma che belli sono questi timbri?!? Ma, scusa se mi permetto, questa gomme crepla dove si può comprare? No perché DEVO fare qualche timbrino! Bella idea, se recupero il materiale ti copio sicuro!! :-)

Pigrina ha detto...

Beh, io la gomma crepla l'ho acquistata da un sito che vende tantissimi materiali per creare che si chiama Opitec..però credo che si possa trovare anche nei negozi di belle arti o in cartolerie moolto fornite!
Spero che riuscirai a trovarla...così potrai realizzare anche tu i TUOI timbri ;-)

AbcHobby.it ha detto...

bellissimi i tuoi timbri e tutorial chiarissimo!!

Pigrina ha detto...

Grazieeeeee ;-P

mami ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti! Ho trovato quello che stavo cercando!! La gomma crepla, una bellissima idea! a presto!!

Pigrina ha detto...

Ciao mami, sono contenta che il mio tutorial ti sia tornato utile ;-) !!

Evendim ha detto...

This was a lovelyy blog post

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina