----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 29 ottobre 2012

Un Orsetto nel Berretto!

 ...e sempre per restare in tema bebè, ecco un berretto per neonato con tanto di musetto ed orecchie, per poter riparare dal freddo il vostro bimbo con un dolcissimo orsetto!!


E per non lasciarlo da solo, ecco anche le scarpine abbinate!! Entrambi in vendita nei miei negozietti!!

2 commenti:

Irismay ha detto...

Quanto mi piacciono le cose per i bimbi!! Io non le creo perchè non saprei a chi darle, visto che non ho figli...però le adoro!! :)
Approfitto della visita per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
Ti aspetto, se ti va!

Pigrina ha detto...

Beh, per la verità nemmeno io ho figli...ma ne approfitto per regalarle ai bimbi delle mie amiche ;-) !!
Verrò a dare un occhiata sul tuo sito allora...
Ciao
Cristina

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina