----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 25 marzo 2013

L'allegra fattoria...

...continuo con un altro pezzo della carrellata di creazioni per neonati che, come vi ho già scritto nello scorso post, mi sono state ordinate da varie persone!
Questo è un pannello con tasche, ideale da appendere al muro oppure al lettino del bebè..
Per le tasche ho scelto una stoffa a mio parere davvero bellissima, con rappresentati tutti gli animali della fattoria! 
Mi è piaciuta tantissimo appena l'ho vista nel negozio di stoffe...sia per gli allegri colori che per i disegni davvero simpatici!
Una foto anche con le tasche piene..


4 commenti:

Lisa ha detto...

Bello!!!! :) La stoffa è stupenda!!

Pigrina ha detto...

Grazie Lisa...eh già, la stoffa credo sia proprio il pezzo forte di questo pannello ;-) !!

Piera ha detto...

MA COME SEI BRAVA CON AGO E FILO..E CHE BEI COLORI HAI SCLTO TUTTO RIFINITO XBENE! COMPLIMENTI..E..BUONA PASQUA! SCUSAMI L'ASSENZA..MA OGGI NON AVEVO SCUSE!! BACIOTTI TESO'!

Pigrina ha detto...

Grazie mille dei complimenti Piera :-) !!

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina