----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 7 aprile 2014

Zia Pigrina!!

Dodici giorni fa sono diventata zia di una bellissima e dolcissima bimba!!
Ovviamente anche per la mia nipotina ho realizzato una simpatica parure tutta handmade, che spero riuscirà a sfruttare nei suoi primi mesi.
Onestamente credo sia la più bella che io abbia mai realizzato, anche per via del soggetto che ho scelto, nonostante le foto decisamente bruttine non gli rendono molta giustizia.
I pezzi che compongono questa parure sono cinque, tutti realizzati in ciniglia di cotone color panna, con dettagli in pannolenci rosa:
 ..la berretta e le scarpine..

..il sonaglio..
..la sciarpina..

..e per finire il bavaglino!

Che ne dite, zia Pigrina ha fatto un buon lavoro??

7 commenti:

robe da gatti ha detto...

Noooooo, ma cosa vedono i miei occhi?! Meraiglioso ogni singolo pezzo, e insieme tenerissimi e simpaticissimi!!! Zia Pigrina ma come fai a esser così brava?! Forunata questa bimba, non oso immaginare di quante cose belle la zietta la ricoprirà... :-) Benvenuta nipotina di zia Pigrina e super complimenti alla zia!

JhOBbyes ha detto...

Brava zia Pigrina. Il berretto è un amoreeeeeee

TINe ha detto...

E' meravigliosa! Complimenti e congratulazioni

Lucia ha detto...

Mamma mia!! Sono meravigliosi!! Ma come fai??? Mi piacciono da morireeeee! Vuoi essere anche mia zia? :)

SR ha detto...

O_O COME-HAI-FATTO????? Sono senza parole, spettacolareeee! Sono ufficialmente molto invidiosa di questo ben di dio, subito da pinnare! Bravissima! Sara

Anonimo ha detto...

simpatiche e dolcissime!
Brava Pigrina, sei una zia dalle manine d'oro ;)

Pigrina ha detto...

Wow ragazze, grazie mille a tutte per i complimenti ed i bei commenti!! :-D

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina